La Fondazione Teatro Pirandello ricorda al suo pubblico che giovedì 10 ottobre scade il termine entro cui gli abbonati della stagione 2024/2025 possono esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto in sala nella stagione teatrale 2025/2026.
Dal giorno successivo, venerdì 11 ottobre, sarà avviata la campagna riservata ai nuovi abbonati, che resterà aperta fino al 10 novembre. I biglietti singoli, invece, saranno disponibili a partire da lunedì 11 novembre, sia presso il botteghino che online sul sito ufficiale www.fondazioneteatropirandello.it.
Un’attenzione particolare è stata riservata agli abbonati storici, che non solo godranno della prelazione ma anche del prezzo ridotto per i due spettacoli fuori abbonamento, così da rafforzare il legame tra la Fondazione e il suo pubblico più affezionato.
Servizio biglietteria
Il botteghino del Teatro Pirandello è attivo con i seguenti orari:
-
Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 9:00 alle 13:30
-
Martedì e giovedì: dalle ore 15:00 alle 18:00
È inoltre possibile esercitare la prelazione anche via mail, scrivendo all’indirizzo biglietteria@fondazioneteatropirandello.it.
Per quanto riguarda i Voucher Docenti, questi dovranno essere validati direttamente presso il Teatro.
Una stagione ricca di emozioni
La Fondazione invita il pubblico a non lasciarsi sfuggire questa occasione per garantirsi un posto in sala in vista di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni, grandi spettacoli e momenti di cultura.

