Un nuovo polo di ispirazione centrista, democratica e liberale: è il movimento politico nazionale “Evoluzione e Libertà” che sarà presentato sabato 5 aprile alle 18:00 a Lecce, nella Sala Giotto dell’Hotel Tiziano
I lavori si apriranno con i saluti di monsignor Francesco Maria, primate della Chiesa anglocattolica d’Europa. 
Previsti gli interventi di Lorenzo Manzo, Stefano Garzino e Paolo Magli, rispettivamente presidente, segretario nazionale e vice segretario nazionale del movimento. 
A moderare l’evento sarà Maria Pia Conte
Nel corso dell’iniziativa saranno illustrati gli obiettivi del movimento, che si propone di “colmare il vuoto politico nel panorama italiano, ristabilendo il dialogo e l’interazione con i cittadini, sempre più distanti dalle urne e dalle istituzioni”. 

 

Autore