Pubblicato: martedì 20 maggio 2014

Ioppolo: Incontro de “La Destra – Alleanza Siciliana” a Caltagirone

gino ioppoloConvocata dal deputato regionale Gino Ioppolo (Lista Musumeci) un’assemblea di iscritti, simpatizzanti ed elettori della Destra caltagironese, per fare il punto della situazione politica nazionale e regionale.

Dopo i saluti dell’avvocato Colomba Cicirata, segretario cittadino, lo stesso Ioppolo è intervenuto per illustrare “le molteplici iniziative assunte a livello regionale, insieme all’on. Nello Musumeci, presidente della Commissione regionale Antimafia, in difesa delle categorie e dei ceti produttivi del calatino”.

L’occasione è stata utile anche per sostenere “come gli elettori di destra – ha affermato Ioppolo – in mancanza di una lista propria di riferimento, possano esprimere la loro preferenza per il maggior partito del centrodestra che è Forza Italia”.

E’ seguito un ampio e articolato dibattito che ha visto intervenire molti tra i partecipanti i quali, pur tra gli inevitabili “distinguo”, hanno concordato con la necessità di rimanere uniti all’interno di una comunità che tende a rappresentare un’alternativa in Sicilia all’attuale disastro socio-economico determinato dal Governo regionale.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>