Pubblicato: lunedì 12 maggio 2014

Elezioni europee, Iacolino (Fi), “La rimonta di Forza Italia parte da Favara e dalla provincia di Agrigento”

inaugurazione comitato favara«Riparte da Favara e dall’intera provincia di Agrigento la rimonta di Forza Italia, Movimento pronto a dimostrare di essere l’unica forza politica moderata d’Italia». È quanto ha dichiarato l’europarlamentare Salvatore Iacolino nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale a Favara, suo paese di origine. Con lui – assieme a numerosi amici, simpatizzanti ed esponenti politici locali – il coordinatore regionale di Forza Italia, sen. Vincenzo Gibiino.

«La lista forte e competitiva messa in campo, nella circoscrizione isole, dal coordinatore Gibiino e dal presidente Silvio Berlusconi – ha aggiunto Iacolino – permetterà a Forza Italia di ottenere, il 25 maggio, un ottimo risultato avviando quel percorso che ci porterà, in breve tempo, a elezioni anticipate regionali e politiche».

A Favara Iacolino e Gibiino hanno anche puntato i riflettori sull’emergenza migranti che nelle ultime settimane sta interessando anche la provincia di Agrigento. «Il Governo riveda la sua posizione – conclude Iacolino – chiedendo al più presto la revisione di quel regolamento di Dublino, firmato dal Ministro dell’Interno, che blocca i migranti in Italia creando una situazione ormai divenuta insostenibile e totalmente a carico dei contribuenti italiani».

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>