Pubblicato: mercoledì 16 aprile 2014

Villa Nave, Walt Disney per la Pasqua dei bambini

Palermo - Una giornata allegra e colorata, tra sorrisi spensieratezza e giochi, quella organizzata dalla IV Circoscrizione in collaborazione con le associazioni Omnibus Onlus e E.p.i.c. Raggio di Sole, per i bambini del servizio semi-residenziale dell’istituto Villa Nave. Maschere di Walt Disney – tra cui i classici Topolino e Minnie – clown, e balli di gruppo hanno animato la mattinata, conclusasi con la donazione di palloncini modellabili e un uovo di pasqua.

image

«Ringraziamo la Responsabile Madre Luisa, Suor Alba, la Dottoressa Scaccia e tutto il personale, per averci regalato queste emozioni – dichiarano il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e il Vice Presidente Antonino Abbate». Una mattinata indimenticabile «che ci ha toccato nel profondo del cuore – sottolineano i Consiglieri Salvo Lepre, Mariella Fazio, Serena Potenza e Franco Ciprì presenti alla manifestazione -. Continueremo a stare a fianco dell’Istituto e a breve cercheremo di organizzare un concerto con la fanfara dei carabinieri». Le iniziative di solidarietà all’interno del territorio proseguono.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>