Pubblicato: mercoledì 9 aprile 2014

Scuola Bonanno, proseguono i lavori straordinari

Palermo - Proseguono a pieno ritmo i lavori alla scuola Bonanno di via Pitrè. Da questa mattina uno dei quattro bagni inagibili – sistemato nel primo piano dove è presente la scuola media – è nuovamente fruibile ed è stato restituito ai piccoli dell’istituto, a una settimana esatta dalla riapertura deI cantiere da parte del Coime. Adesso si procederà, uno dopo l’altro, a rimettere in sesto gli altri servizi igienici che saranno completati dopo Pasqua (nella foto il bagno della prima elementare al piano terra). Poi sarà la volta della sistemazione e del ripristino della copertura del cornicione della terrazza caduto lo scorso luglio.

image

L’assessore alla Scuola, Barbara Evola, nel corso della mattinata, ha informato intanto il Presidente e il Vicepresidente della IV Circoscrizione che mercoledì prossimo visiterà i locali della scuola di via Pitrè per verificare di persona lo stato dei lavori. «La presenza dell’assessore è fortemente voluta dal quartiere – dicono Silvio Moncada e Antonino Abbate -. Ringraziamo il preside dell’istituto Bonanno per la grande collaborazione e siamo felici che la sinergia instauratasi tra la Circoscrizione, l’assessorato alla Pubblica Istruzione e i settori Manutenzione e Coime, abbia portato a questo importante traguardo, in particolar modo in una scuola dove non vengono fatti seri interventi di ristrutturazione da 40 anni».

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>