Pubblicato: giovedì 3 aprile 2014

PD Sicilia, i Renziani replicano a Napoli: “stia sereno”

Palermo – Botta e risposta a distanza fra i Renziani di Palermo e il responsabile provinciale del Pd Catania  Enzo Napoli, che sulla propria pagina facebook, polemizzava sul reale rappresentante dell’area Renzi in Sicilia. “Enzo Napoli si interessi un pò più  dell’importantissimo ruolo che riveste, piuttosto che preoccuparsi dell’organizzazione interna dei Renziani Siciliani” Lo dichiarano Dario Chinnici e Valentina Falletta componenti dell’esecutivo PD Palermo e della direzione regionale.

1

“Siamo al paradosso: si solleva una polemica inutile. Forse a Napoli viene difficile credere che la posizione dei Renziani sia una, chiara: bisogna interrompere questa rissa sulla giunta regionale, questo braccio di ferro infinito tra Crocetta ed il Partito Democratico, perché quello delle poltrone è un argomento che non interessa ai siciliani, e che non contribuisce al rilancio di questa terra.

“Tuttavia se può essere utile a questa causa – proseguono i Renziani di Palermo – stia sereno Napoli del fatto che Salvatore Cardinale non è il leader dei Renziani in Sicilia. Adesso, concentriamoci sui temi perché il tempo é abbondantemente scaduto”

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>