Pubblicato: martedì 1 aprile 2014

Residenti via Nebrodi murati in casa. Chinnici: “Amministrazione debole e inconsistente”

Palermo- Continuano i disagi per i residenti di via dei Nebrodi a causa degli ambulanti che non rispettano la nuova ordinanza sulla disposizione degli spazi del mercatino settimanale di viale Francia, recentemente spostato a causa dei lavori per la realizzazione del Passante Ferroviario.

dario-chinnici

“Di Marco e la Polizia Municipale decidano se tutelare la vivibilità dei residenti oppure chinarsi di fronte all’arroganza di chi vuole continuare a infrangere le regole.”  Così tuona Dario Chinnici, responsabile politiche cittadine del Pd.

“Mi giunge voce della costituzione di un comitato cittadino di residenti che si adoperano per contrastare l’invasione di venditori ambulanti fuori dagli spazi preposti, quindi ancora una volta, assistiamo a palermitani che si contrappongono ad altri concittadini, in virtù dell’assenza della Pubblica Amministrazione!  E’ vergognoso – conclude Chinnici – che i residenti di via dei Nebrodi siano costretti a rimanere murati in casa senza che la Polizia Municipale e l’assessore intervengano, nonostante il grave rischio per i mezzi di soccorso. Auspichiamo che si possa intervenire al fine di ripristinare le più basiliari regole del vivere civile”.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>