Pubblicato: lunedì 24 marzo 2014

Assemblea regionale Pd: ok per Raciti. Zambuto Presidente dell’Assemblea

Pd SiciliaE’ stata approvata, ieri pomeriggio, all’unanimità la relazione del Segretario regionale del’ Partito democratico, Fausto Raciti, dai 300 componenti l’Assemblea regionale che si è insediata oggi.

Nel corso dei lavori sono stati eletti anche il Presidente dell’Assemblea, Marco Zambuto; il Tesoriere regionale, Salvatore Alessandro e i cento componenti la Direzione regionale, oltre quelli di diritto. Eletta anche la Commissione regionale di garanzia, che sarà composta da: Francesco Todaro, Giovanni Bruno, Enzo Di Girolamo, Calogero Pumilia, Domenico Vannò, AntoninoVassallo e Toni Costumati. Del Comitato regionale di tesoreria fanno parte: Antonio Scordi, Domenico Pirrone, Ileana Ricciardello, Luigi Veneziano. Con l’Assemblea di oggi e l’elezione di tutti gli organismi regionali si è concluso l’ iter congressuale del Partito democratico.

Nei prossimi giorni il Segretario regionale comunicherà i nomi dell’Esecutivo regionale.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>