Pubblicato: martedì 18 marzo 2014

Voragine in via Portello, a breve ordinanza per l’inizio lavori

Palermo – Si è svolto stamattina, in via Portello, un sopralluogo congiunto tra i tecnici della Protezione Civile, del Settore Manutenzione, dell’Amap e della Rap per programmare gli interventi di ripristino del terreno e conseguente eliminazione della voragine presente da qualche giorno al centro della strada. Tra qualche giorno verrà emessa l’ordinanza che darà all’Amap l’onere di effettuare i lavori di sistemazione della condotta fognaria, causa del cedimento del manto stradale.

Buca transennata Via Portello

Dalla buca, che si trova in prossimità di una fogna, oltre a fili enel scoperti, fuoriescono al momento diversi ratti che invadono il manto stradale, raggiungendo le abitazioni vicine. “Stiamo lavorando per ridurre al minimo i disagi vissuti dai cittadini e dalle attività commerciali – dichiarano il presidente e il vice presidente della IV Circoscrizione, Silvio Moncada e Antonino Abbate -. Ci siamo subito adoperati, adesso attendiamo i tempi tecnici per l’emissione dell’ordinanza che consentirà all’Amap di intervenire e risolvere definitivamente l’inconveniente”.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>