Pubblicato: sabato 15 marzo 2014

Consegnati i nuovi locali del Conca d’Oro al Comune di Palermo

Palermo – Consegnati ieri mattina al Comune di Palermo i locali da Maurizio Zamparini all’interno del centro commerciale Conca D’Oro. Le aree per complessivi 1954 mq saranno destinate probabilmente alla realizzazione di uffici comunali, ludoteca e spazi didattici al servizio del quartiere Zen. Ieri mattina la consegna ufficiale da parte dell’immobiliare Malù alla presenza del sindaco Leoluca Orlando,  del vicesindaco Cesare Lapiana e dell’assessore comunale al Patrimonio Luciano Abbonato.

conca d'oro

Nel giorno del suo secondo anniversario, il Conca D’Oro, concretizza la convenzione firmata con l’amministrazione comunale che prevede la concessione a uso gratuito dei locali per dieci anni. “E’ un esempio di come il pubblico e il privato possano lavorare insieme per il bene della collettività”, ha sottolineato il sindaco.

“Stiamo ora valutando – ha continuato Orlando – le proposte che sono già arrivate all’amministrazione e quelle che ancora dovranno arrivare, per poi decidere assieme alla circoscrizione come utilizzare al meglio gli spazi. Entro una quindicina di giorni potremo dare ulteriori dettagli”.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>