Pubblicato: lunedì 10 marzo 2014

Serie B, Juve Stabia-Palermo: Formazioni Probabili e ultime

Palermo CalcioStasera, ore 20.30, al ‘Menti’ di Castellammare di Stabia, andrà di scena il posticipo della 28^ giornata di Serie B: con il più classico dei testacoda, Juve Stabia e Palermo daranno vita ad uno dei match apparentemente più scontati della giornata, nella serie cadetta.

Ma, spesso, non è così scontato il risultato, specie nel calcio e soprattutto in serie B: come dimostrano i risultati di Siena e Avellino in trasferta, ai danni dei lanciatissimi Empoli e Trapani, il calcio non è mai scontato e Beppe Iachini, con la pluriennale esperienza che lo contraddistingue, lo sa benissimo. Ancor di più se si considera che il tecnico dei rosanero dovrà reinventare tutto il fronte offensivo, viste le defezioni di Hernandez (infortunato) e di Lafferty (squalificato) e con Belotti non ancora al 100 per 100. Allora spazio a Dybala e ad uno tra Vazquez (favorito) e Troianiello ad agire alle spalle del ritrovato argentino.

La mancanza di due punte ‘vere’ spingerà Iachini a osare di più sulle due fasce, con Stevanovic e Lazaar favoriti sui più difensivi Daprelà e Pisano. Difesa e mediana confermate, nella speranza che la squadra di Iachini approfitti degli stop delle inseguitrici per allungare e fare un passo decisivo verso la promozione diretta in serie A: infatti, con i tre punti, i rosanero andrebbero a più 7 sulla seconda in classifica (Empoli) e a più 8 sul sorprendente Latina, un divario davvero importante in campionato piuttosto equilibrato come quello di quest’anno.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA-PALERMO (28^ Serie B, ore 20.30, stadio ‘Menti’)

Juve Stabia (4-3-3): Viotti; Ciancio, Romeo, Contini, Zampano; Suciu, Caserta, Liviero; Parigini, Doukara, Sowe. All. Braglia.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala All. Iachini.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>