Pubblicato: giovedì 6 marzo 2014

Ferrandelli (Pd), chiede maggiore attenzione sulle aziende controllate dal Comune di Palermo

Ferrandelli FabrizioPalermo, 6 marzo. “Credo sia tempo di accendere i riflettori sulle aziende controllate dal Comune di Palermo”.

Con queste parole si apre il comunicato stampa di Fabrizio Ferrandelli, deputato regionale del PD, il quale chiede contestualmente maggiore chiarezza per quel che riguarda le stesse società, che devono essere improntate ad un’azione che premi il merito e non le conoscenze personali. “La politica”, prosegue infatti il segretario della commissione ambiente e trasporti, deve “usare parole chiare e sciogliere tutte le contraddizioni. Aziende orientate al cittadino e non ai colori politici, non possono tradire la loro ‘mission’ che è quella di garantire esclusivamente servizi efficienti e gestioni economiche non fallimentari”.

Il riferimento del deputato regionale è all’annosa questione Gesap, nonché alle recenti dimissioni di due membri del CdA dell’Amap e del presidente dell’Amat.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>