Pubblicato: mercoledì 5 marzo 2014

Nuova operazione anticontraffazione a Catania

Anticontraffazione a CataniaCatania, 5 Marzo. I Vigili annonari della città di Catania hanno sequestrato oggi una grande quantità di merce contraffatta e venduta senza alcuna autorizzazione, durante un’operazione congiunta che ha visto partecipare Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, per un totale di 35 agenti coinvolti.

Sequestrati 4000 tra cd e dvd, 115 paia occhiali, 39 paia scarpe, 45 cinture, due borse da donna, dieci giubbotti e 50 cover per telefonini, mentre i venditori si sono dati alla fuga.

L’operazione ha avuto luogo nei pressi di Piazza Carlo Alberto, nella zona tra le vie Rizzo, Puccini e Teocrito e Piazza Grenoble.

Il sequestro odierno segue la tensione dei giorni scorsi, durante i quali alcuni Vigili annonari erano stati presi di mira da circa 30 venditori senegalesi, fra cui anche donne, intenzionati a riavere indietro la merce precedentemente sequestrata.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>