Pubblicato: lunedì 3 marzo 2014

Il 4 Marzo sotto casa di Lucio

lucio dallaLa neo-nata associazione “Da quando sei partito” vuole festeggiare il compleanno di Lucio, in Via D’Azeglio sotto la sua casa. L’iniziativa nasce con la collaborazione dei commercianti di Via D’Azeglio e con l’appoggio di Ascom-Confcommercio Bologna. Il programma prevede una notte bianca che partirà alle 18 e su una serie di pedane lungo la via suoneranno, a rotazione, alcuni degli artisti più giovani che hanno collaborato con Lucio Dalla.

I negozi e le attività della via saranno aperti fino alle 23 , così come gli esercizi pubblici. Il programma definitivo dell’intera giornata e gli artisti che si esibiranno nella serata “4 Marzo sotto casa di Lucio” saranno presentati la settimana prima dell’iniziativa.

Questo evento, che nasce da un gruppo di amici di Lucio, ha come unico scopo quello di festeggiare il compleanno di Dalla, ma non vuole essere nè l’unica né la più importante tra le iniziative che potrebbe aver luogo nella stessa giornata. E’ solo e semplicemente una piccola festa tra amici.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>