Pubblicato: lunedì 24 febbraio 2014

Entro marzo i nuovi manager della sanità

Conferenza stampa di Rosario Crocetta per lo sviluppo ferroviario della SiciliaIl Presidente della Regione, Rosario Crocetta, dopo i pasticci avvenuti in merito al bando annullato per i nuovi dirigenti e sul caso del Centro Humanitas, sembra deciso ad avere a breve dei nuovi direttori generali alla sanità siciliana. “Entro i primi giorni di marzo – dichiara il Governatore – saranno nominati i nuovi manager della sanità. Prima bisogna chiudere la partita delle province per poi concentrarsi sulle nomine dei nuovi direttori generali – ha aggiunto- che saranno scelti sull’onda dell’innovazione“. Crocetta, intanto, nelle sue dichiarazioni conferma Candela che a suo parere ha lavorato bene, e entro i primi di marzo renderà pubblico tutti i nomi.

Dello stesso avviso l’Assessore Regionale Lucia Borsellino: “Al momento, i temi della Finanziaria e delle Province hanno fatto da padroni. Il nostro assessorato è pronto: fra una settimana si sapranno i nomi”

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>