Pubblicato: sabato 22 febbraio 2014

Serie B: Palermo-Spezia, probabili formazioni e ultime notizie

Palermo CalcioPalermo, 22 Febbraio. I Rosanero affrontano, in posticipo alle ore 18, lo Spezia, allo Stadio ‘Renzo Barbera’, per una gara valida per la 26esima giornata di Serie B. Vediamo le ultime da casa Palermo e le probabili formazioni che scenderanno in campo tra poco.

Palermo-Spezia è una gara importante, soprattutto per il tecnico dei liguri, quel Devis Mangia che i tifosi rosanero ricordano con affetto, non solo per i risultati ottenuti con la primavera, ma anche per le belle prestazioni in Serie A con la prima squadra. Ma è una gara fondamentale anche per l’11 di Beppe Iachini, che non può proprio fallire la vittoria, per alimentare le speranze di promozione diretta e allontanare le inseguitrici.

Il Palermo dovrà soprattutto far fronte alle assenze per squalifica di Lazaar e Maresca, espulsi al ‘Manuzzi’ di Cesena, e a quella dell’infortunato Morganella. Al suo posto giocherà Stevanovic. Una flebile possibilità di vedere in campo dall’inizio anche il fantasista Di Gennaro, ma, più probabilmente, Iachini si affiderà al centrocampo titolare con il recuperato Barreto, il giovane Verre e Bolzoni. In attacco spazio alla coppia gol, Hernandez-Lafferty, che dovrà far cambiare il vento (specie alla voce “gol segnati”) delle ultime uscite dei rosa.

Le probabili formazioni: Palermo-Spezia

 PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Pisano, Barreto, Verre, Bolzoni, Stevanovic; Lafferty, Hernandez. All. Iachini.

 SPEZIA (4-2-3-1): Leali; Magnusson, Bianchetti, Lisuzzo, Migliore; Sammarco, Schiattarella, Catellani, Bellomo, Giannetti; Ferrari. All. Mangia.

 

di Ino Cusimano

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>