Pubblicato: giovedì 13 febbraio 2014

Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestati due giovani a Palermo

Massimo Ferrazzano Antonio BorrelloPalermo, 13 Febbraio. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di San Lorenzo hanno fermato in Via Alia, nel quartiere di Borgo Nuovo, due giovani, in possesso di una discreta quantità di sostanza stupefacente.

L’ipotesi delle forze dell’ordine è che Massimo Ferrazzano, 36enne palermitano, trovato in possesso di quasi 500g di hashish, abbia ceduto a Antonio Borrello, l’altro giovane fermato, 100g della stessa sostanza che lo stesso avrebbe poi dovuto spacciare al dettaglio.

I due giovani sono stati arrestati per il reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”: Ferrazzano è stato condotto al carcere “Ucciardone”, mentre Borrello è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e trasmessa al laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo per gli accertamenti di rito.

Autore

-

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>